IL BRAND

FILMMASTER nasce nel 1976 and e subito viene riconosciuta come leader di mercato in Italia ed Europa nel campo della comunicazione audiovisiva. Dopo pochi anni la società comincia a lavorare nel mondo degli eventi e dei grandi show, diventando presto una CONTENT PRODUCTION COMPANY con sedi a Milano, Roma, Berlino Dubai e Rio de Janeiro.

Il brand FILMMASTER nasce nel 1976 come casa di produzione di spot pubblicitari ed è diventato in breve tempo leader di mercato in Europa e tra i primi nel mondo delle comunicazione audiovisiva. Negli anni le sue aree si sono ampliate nel settore degli eventi, dei grandi show, dell'intrattenimento e nei nuovi linguaggi di comunicazione, diventando una CONTENT PRODUCTION COMPANY con un forte orientamento all'internazionalizzazione con uffici a Milano, Roma, Madrid, Londra, Berlino, Dubai, Rio De Janeiro.

Le Società operative del brand sono FILMMASTER PRODUCTIONS, società leader nella comunicazione audiovisiva, FILMMASTER E, tra le poche società  a livello mondiale in grado di produrre cerimonie Olimpiche. Sua la produzione delle Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016 e del viaggio della torcia Olimpica e Paralimpica e FILMMASTER MEA, il branch che opera dal 2007 in Middle East & Africa. 

Nel 2014 il progetto industriale si amplia e si consolida.

 

Nasce ITALIAN ENTERTAINMENT NETWORK la nuova holding dell'intrattenimento globale che vede confluire le esperienze e le attività del  Filmmaster Group, di Civita Cultura e di Cine District Entertainment in un progetto industriale che mette a sistema una combinazione unica di competenze nel mondo della comunicazione, dell'intrattenimento e della cultura; competenze e talento che portano IEN a essere oggi un player unico e tra i leader internazionali con competenze trasversali nel mondo dell'entertainment, della creatività e della produzione.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Vimeo - White Circle
  • YouTube - White Circle

2017© Filmmaster Events 
Data Protection Policy - Ethical Code - developed by Filmmaster Events