IVECO - CNH INDUSTRIAL

READY. MISSION. GO! 

CNH INDUSTRIAL VILLAGE, TURIN

Alla ricerca di nuovi modi di comunicare durante l’emergenza pandemia, nell’ambito di un consolidato rapporto di supporto strategico, Filmmaster Events propone l’idea di un canale live capace di ingaggiare il target mettendo al centro il “fattore umano”, andando oltre la semplice dimensione virtuale (di cui nel frattempo stiamo assistendo a un vero e proprio abuso) attraverso una produzione di qualità televisiva realizzata in presa diretta.

 

Nasce così il concept “Iveco Live Channel”, una piattaforma di digital broadcasting pensata per mantenere e rafforzare la relazione con tutti gli stakeholder e per comunicare l’apertura dell’organizzazione attraverso la voce diretta dell’azienda e dei suoi protagonisti. Un hub per raccontare – attraverso video on demand – i brand del Gruppo, ma anche pronto per ospitare gli eventi digitali e i percorsi di formazione.

Filmmaster Events produce il video di lancio del canale, con la presentazione di Thomas Hilse, Brand President IVECO, e il format “Ready. Mission. Go!” che verrà inserito nella sezione “Don’t strop learning” della piattaforma e visto in 10 paesi diversi: un vero prodotto tv con stacchi di camera, bumper, interventi dinamici, realizzato in uno studio televisivo reale, creato ad hoc all’interno del quale si alternano i diversi relatori Iveco con speech mirati a prodotti e strategie, e pensato per sensibilizzare, motivare e formare la forza vendita nei diversi mercati del Gruppo, soprattutto in vista del lancio del nuovo T-Way, il truck per i cantieri più estremi.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Vimeo - White Circle
  • YouTube - White Circle

2017© Filmmaster Events 
Data Protection Policy - Ethical Code - developed by Filmmaster Events